sabato 25 febbraio 2012

Voglia di tè al limone

In questi giorni sono peggio di una donna incinta : ho mille voglie diverse ogni cinque secondi. Così mi sono attivata come si deve per soddisfare la prima : tè al limone, con tanto di scorza! Come da tradizione, d'inverno, alle cinque da vera inglese quale non sono , prendo il tè ed il mio preferito è alla vaniglia. Ma come dicevo qualche rigo più su, gli ormoni lo volevano al limone. 




L'interrogazione di arte è andata bene, aver studiato tanto tempo è servito a qualcosa, oltre che a risucchiare la mia energia vitale. Come vi avevo annunciato nel post precedente, sono felice di annunciarvi che ieri 24 Febbraio ho realizzato il mio primo photobook. Le fotografie non posso ancora mostrarvele ma spero che piacciano al cliente. Mi piace l'idea di cominciare a "fare sul serio". La fotografia è nata come "ricerca" ed è finita per diventare la mia più grande passione. Sperare che possa diventare qualcosa in un domani non basta : volere è potere e se non comincio ad attivarmi non potrò mai dire di averci almeno provato. 
Vi lascio con un'altra fotografia dell'ultimo set di selfportraits che ho realizzato ...cosa ne pensate? :)


9 commenti:

  1. bellissime le foto ed i toni♥
    se ti può consolare anchio sembro una donna incinta..ho sempre queste voglie diverse ogni tantoXD

    Buona domenica cara!

    RispondiElimina
  2. A me invece fa impazzire il the della twinings alla pesca, mi piace da morire *.* e poi trovo sia bellissima la confezione che fanno con tutti i gusti in tutte quelle belle bustine colorate *.*
    L'ultima foto comunque mi piace! Forse un pò troppo marcata per i miei gusti ma de gustibus, sei comunque bravissima :)

    RispondiElimina
  3. Ahahahah grazieeee *_* quanto mi fa piacere leggere i tuoi commenti ^^ davvero (: e nn ti preoccupare che anche io rimango indietro coi blog xD non devi mica scusarti! <3 ahahah verde coi riflessi viola? *O* è quello della essence percaso? :33 Cmq perchè cambi già blog? D:
    baciii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanotte ci ho riflettuto e ho deciso che non cambierò blog, ovvero questo sarà quello personale :3 <3

      Elimina
  4. quanto teeempo cara :( spero vada tutto bene...
    btw, aww buono il thè lipton, anche io uso quello :), lol.
    ah, le foto sono adorabili cara :)

    bisous xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro supercalifragili impegnata con la scuola ma tutto bene :3 il blog è in fase di restauro ma presto tornerò a commentarvi tutte <3

      Elimina
  5. Ahhhh quanto ti capisco anche a me spesso prendono voglie improvvise e stranissime! Tra l'altro il mio preferito è proprio il classico tè nero della lipton :)

    RispondiElimina