sabato 25 febbraio 2012

Voglia di tè al limone

In questi giorni sono peggio di una donna incinta : ho mille voglie diverse ogni cinque secondi. Così mi sono attivata come si deve per soddisfare la prima : tè al limone, con tanto di scorza! Come da tradizione, d'inverno, alle cinque da vera inglese quale non sono , prendo il tè ed il mio preferito è alla vaniglia. Ma come dicevo qualche rigo più su, gli ormoni lo volevano al limone. 

giovedì 23 febbraio 2012

Post esaurimento impressionista



Sono esattamente 3 giorni che dalla 8 di mattina alle 12 e dalle 15 alle 18 sto studiando arte. Sono davvero nauseata e più riguardo le pagine e più sembra che non sappia niente (sembra?? è!) tralasciando Degas ( provo grande amore per lui e Leonardo). In tutto ciò si aggiunge una crisi da photoshoppista : tento e ritento mille colorazioni per ottenere un effetto che si avvicini ai colori dell'analogica da 3 giorni. Ovviamente inutilmente. Se avete consigli sappiate che saranno ben graditi. In tutto ciò però, qualcosa di positivo c'è. Mi ero ripromessa di condividere con voi di tanto in tanto colorazioni nate in momenti di noia o di esaurimento ( come in questo caso ), così nell'attesa di mostrarvi fotografie nuove ( ho delle news di cui non posso ancora parlarvi, spero di potervi dire tutto nel prossimo post ) ho ideato un tutorial. Spero post esservi utile in qualche modo. Let's start!

lunedì 20 febbraio 2012

19/02/2012

Telling a fairytaleNella penombra della mia stanza, illuminata dal lumetto che papà  -con mio grande stupore- mi è andato a ricomprare all'Ikea -non è un amore? <3 - aggiorno il neoblog.

sabato 18 febbraio 2012

18/02/2012

Necessitando di una lampada per leggere la sera ( i miei occhi chiedevano pietà ) a letto, ho deciso d'imbarcarmi accompagnata da papà verso l'Ikea. Ricordo che quando ero più piccina, andare all'Ikea era nella top list dei desideri. Ci sarò stata massimo tre volte in tutta la mia vita.

Telling a fairytale...






"Life reportages" nasce dalla voglia di documentare anni, momenti che passano senza che nessuno se ne renda conto se non quando è poi troppo tardi.